Miglior hoverbolard monopattino elettrico 2018

Cerchi un consiglio sul migliore Hoverboard 2018?

Consiglio Hoverboard ? vediamo di cosa si tratta…

Cos’è l’hoverboard o monopattino elettrico?

Sul mercato si sono affacciati ormai da diverso tempo gli Hoverboard detti anche skateboard elettrici che permettono di velocizzare il movimento poggiando i piedi su una piattaforma piana sincronizzata e bilanciata elettronicamente. Nelle grande città sta diventando una vera e propria moda, non si può infatti criticare dato che offre un eccezionale facilità di utilizzo ed una medesima comodità negli spostamenti. Poco ingombrante, leggero e dinamico per questo motivo è assolutamente consigliato per lavoratori ma anche per il divertimento di bambini spesso annoiati dalle lunghe passeggiate con i genitori.

Come funziona?

L’hoverboard è composto da due pedane dove verranno poggiati i piedi con i comandi dati attraverso la pressione contemporanea o singola degli stessi. Per aumentare la velocità basterà inclinare in avanti il proprio peso (baricentro) o decelerare agendo nel senso opposto, ovvero spingere peso sui talloni. E’ adatto sia per adulti che per bambini ovviamente con le dovute cautele e insegnamenti base.

I comuni monopattini elettrici

Ovviamente in questa guida non mancheranno i comuni monopattini elettrici. Vi ricordate il design dei monopattini utilizzati almeno 7-8 anni fa? Esatto manubrio e pedana, sono stati riproposti con lo stesso design, magari migliorato ma utilizzando un motore elettrico che dia la forza di spinto all’archetipo senza utilizzare la forza delle nostre gambe. Questi infatti raggiungono anche velocità più spinte degli hoverboard sopracitati, dato che non hanno bisogno rilevare e bilanciare il nostro peso corporeo, quindi sono molto più maneggevoli. Se siete interessati a questi monopattini potrete scorrere nella guida e li troverete nell’elenco delle migliori scelte disponibili.

ClassificazioneFotoNome ArticoloCompra su Amazon
Il top di gammaNinebot Mini Pro 320 Clicca qui per il prezzo!
Il vero affareNilox Hoverboard Doc Plus Clicca qui per il prezzo!
La scelta economicaNilox Hoverboard Doc Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamiglior monopattino elettrico hoverboardRazor E300 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamiglior monopattino elettrico hoverboardRazor Roller Core E90 Clicca qui per il prezzo!

I fattori considerati per la scelta di questi articoli che non devono assolutamente essere trascurati sono:

  • la velocità massima
  • i materiali
  • l’autonomia della batteria
  • le recensioni degli utenti che hanno provato personalmente questi articoli.

Forniremo inoltre PRO e CONTRO per ogni articolo da noi classificato, sarete così in grado di adeguarvi alle vostre esigenze e di scegliere l’articolo più adatto a voi.

Sul nostro podio, per la sezione miglior monopattino elettrico hoverboard, hanno l’onore di salire questi tre fantastici articoli

Scorrere in fondo al podio per i comuni monopattini elettrici


1. Al primo posto

Sul primo gradino nella sezione dei migliori hoverboard 2018 troviamo un dei migliori articoli, sicuramente il top di gamma di questa categoria, parliamo del

“Ninebot Mini Pro 320”

Con una velocità massima di 18 km/h, ruote da 10 pollici, un autonomia di 30 – 40 km e un sistema di connessione bluetooth 4.0 questo monopattino elettrico è sicuramente la migliore scelta per chi non vuole badare a spese.

Indicazioni:

Può connettersi al vostro telefono tramite Bluetooth sfruttando un app gratuita, per svolgere queste funzioni: controllo remoto, anti furto, controllo della velocità, luci personalizzabili, aggiornamenti firmware.Sicurezza assicurata dalla certificazione UL2272. Il carico massimo è di 100 Kg, lo scheletro dell’articolo é leggero ed è composto da materiali di prima qualità. Le ruote hanno un diametro di 25 cm ed ammortizzano molto bene ogni tipo di urto o collisione.

L’hoverboard dispone di due motori in grado di garantire fino a 2100W di potenza, ciò rende quest’articolo più performante che mai! Completa l’acquisto su amazon!

  • strutturalmente perfetto

  • potente e performante

  • batteria duratura

  • prezzo non alla portata di tutti


2. Al secondo posto

Al secondo gradino troviamo il

“Nilox Hoverboard Doc Plus”

DOC Plus è il board elettrico di Nilox dalle ottime caratteristiche tecniche, ovvero una velocità massima di 10 km/h, delle ruote da 6,5 pollici che consentono un angolo di salita massimo di 15°, con un potente speaker bluetooth per ascoltare musica in movimento.

Indicazioni:

La batteria é assolutamente ottima, è in grado di resistere fino a 20 Km consecutivi senza accennare problemi. Bastano solo 2 ore per ricaricarla nuovamente. Disponibile in diversi colori è una scelta più che solida ad un prezzo molto accessibile. Completa l’acquisto su amazon!

  • ottima durata della batteria

  • disponibilità di bluetooth per riproduzione audio

  • rapido e stabile

  • facile da usare

  • peso massimo supportabile di 90kg


 3. Al terzo posto

L’ultimo hoverboard a salire sul nostro podio è una versione “budget” del precedente, il

Nilox Hoverboard Doc “

Il nilox Doc è sicuramente la scelta economica migliore per chi vuole acquistare questi mezzi innovativi, ha dei motori leggermente depotenziati rispetto alla versione plus e non presenta le casse bluetooth, per il resto non ha nulla da invidiare alla sua versione più costosa.

Indicazioni:

Anch’essa dispone di ruote con diametro di 16 cm che permettono all’articolo di sorreggere fino ai 100kg! Entrambi sono omologati ed hanno la certificazione per essere usati per strada e vengono spediti insieme ad una borsa per il trasporto a mano.

  Completa l’acquisto su amazon!

  • prezzo economico rispetto ad altre soluzioni

  • caratteristiche simili i modelli più costosi

  • assente il collegamento con bluetooth

     


SCELTE ALTERNATIVE


 4. Scelta alternativa

“Razor E300

Se state cercando un monopattino elettrico esclusivamente per adulti, questo è assolutamente uno dei migliori.

Questo monopattino elettrico è ben conosciuto per le due caratteristiche che lo differenziano da tutti gli altri, potenza e velocità. Questo modello sfrutta infatti un ottima potenza raggiungendo una velocità di 24 km/h, sono ben pochi i modelli che raggiungono queste prestazioni. La pedana è misurata principalmente per caricare adulti o ragazzi quindi possiamo escludere problemi di peso con questo tipo di monopattino. Anche i pneumatici non creeranno il minimo problemi, sono dotati infatti di un diametro di 25,4 cm, ed assicurano a un ottima aderenza e prestazione su qualsiasi tipo di terreno, qualsiasi direte voi? Ovviamente non sulla sabbia.

  Completa l’acquisto su amazon!

  • Potenza e prestazioni superiori a qualunque altro modello

  • Ottima aderenza

  • In grado di sorreggere praticamente qualsiasi peso

  • Non consigliato per i bambini


 5. Scelta alternativa

“Razor Roller Core E90”

Questo monopattino è invece una scelta adatta anche a bambini, è facilissimo da montare, se state leggendo questa guida probabilmente vi fiderete di me quindi ascoltatemi. Non impiegherete più di 10 minuti nel montaggio, nemmeno se sarà compito di una donna.

Raggiunge una velocità di ben 16 km/h, non troppo per il divertimento in sicurezza dei bambini. La sua autonomia è di 80 minuti, quindi se vostro figlio non avrà voglia di una bella passeggiata con voi genitori, avrete 80 minuti di tempo per tornare in casa prima che il monopattino si scarichi, altrimenti lo sapete, saranno guai.

Punto a favore inoltre, è che dispone di un comodissimo pulsante per accelerare. La grande maggioranza degli altri modelli invece, utilizza una manopola da girare ,come i motorini, un pò scomoda o forse più complicata per i bambini.

Il telaio è completamente in acciaio, quindi state tranquilli, anche se vostro figlio è un birbante al monopattino non potrà creare troppi problemi. Generalmente l’estetica del prodotto è considerata molto bella da chiunque, perciò sarà motivo di invidia per gli amici di vostro figlio, Buona Fortuna.

  Completa l’acquisto su amazon!

  • Buona potenza (il giusto se per bambini)

  • Ottimo design estetico

  • Utilizza un comodo pulsante per accelerare

  • Più adatto ai bambini


Non sei soddisfatto? Eccovi la lista completa degli hoverboard direttamente da Amazon.com!

Lista Hoverboard 2018

ARTICOLI CORRELATI: sport watch (orologio gps sport) 2018

Sommario
Data Recensione
Prodotto Recensito
Hoverboard/monopattino elettrico
Voto dell'Autore
51star1star1star1star1star
2018-06-08T00:21:23+00:00