I Migliori Phon e Asciugacapelli 2018

Migliori Phon e Asciugacapelli 2018 consigli e guida all’acquisto

Tutti alla ricerca del miglior Phon e Asciugacapelli 2018 ?
Non è affatto piacevole dover armeggiare per minuti e minuti con il proprio asciugacapelli con la speranza – spesso vana – di raggiungere una buona asciugatura senza trovarsi con una chioma informe di capelli arruffati. Se si vuole ottenere risultati soddisfacenti, è necessario munirsi di un
buon asciugacapelli multifunzione adatto alle vostre esigenze. I modelli più recenti consentono infatti di unire la comodità e la maneggevolezza delle forme più piccole e affusolate alla funzionalità e alla potenza delle più avanzate tecnologie del settore. Per quanto possa sembrare una scelta semplice, infatti, individuare il miglior Phon e Asciugacapelli 2018 non è affatto scontato.

Sono molte le variabili che devono essere prese in considerazione: dalla maneggevolezza, che dipende da una struttura leggera e da una buona portata del cavo (se presente), fino alla potenza, che consenta di asciugare velocemente e con cura i capelli, senza per questo correre il rischio di bruciarli. Fortunatamente, le numerose aziende che nel loro catalogo presentano anche gli asciugacapelli hanno adeguato la loro offerta a varie fasce di esigenze e di prezzi. In questo articolo vi aiuteremo dunque a scegliere il miglior asciugacapelli per voi, quello che più risponde ai vostri bisogni e che meglio può incontrare il vostro piacere.

ClassificazioneFotoNome ArticoloCompra su Amazon
Il top di gammamiglior asciugacapelli Parlux Advance Light Clicca qui per il prezzo!
Il vero affaremiglior asciugacapelliRemington AC5999 Clicca qui per il prezzo!
La scelta economicamiglior asciugacapelliPhilips BHD001/00 DryCare Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamiglior asciugacapelliPhilips HP8232/00 Ionic Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamiglior asciugacapelliPhilips HP8230/00 ThermoProtect Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamiglior asciugacapelliRemington AC9096 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamiglior asciugacapelliRowenta CV5090F0 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamiglior asciugacapelliRemington D5000 Clicca qui per il prezzo!

Troverete elencati ora quelli che, a nostro parere, sono i migliori asciugacapelli in circolazione ad oggi sul mercato. Si tratta di otto modelli dei migliori Phon o Asciugacapelli 2018 dall’ottimo livello qualitativo, specialmente i primi tre, ossia il podio costituito dai migliori tre asciugacapelli per qualità e valore.


1. Parlux Advance Light Asciugacapelli Ionic & Ceramic

Se per il vostro bagno volete regalarvi la “Ferrari” degli asciugacapelli, allora questo Parlux Advance Light è sicuramente il modello che fa al caso vostro. Grazie al suo motore K-Advance, questo modello di Parlux può offrirvi una potenza di ben 2.200 watt per una durata massima di 2.500 ore. La distribuzione dell’energia in fase di espulsione del getto di aria calda consente al Parlux Advance di raggiungere una portata d’aria pari a ben 83 metri cubi all’ora, senza per questo assordarvi: infatti, grazie al silenziatore incluso, il Parlux Advance è anche uno dei modelli di asciugacapelli più silenziosi in circolazione. La maggiore concentrazione di potenza in breve tempo consente una asciugatura veloce dei capelli unita a un ottimale risparmio di energia, che rende dunque appetibile questo modello anche da un punto di vista economico.

La maggior spesa che questo modello comporta rispetto ad altri asciugacapelli della sua categoria viene infatti ripagata anche da un buon risparmio in fase di utilizzo. A ciò si unisce una struttura leggera, che consente una impugnatura ergonomica utile a migliorare la maneggevolezza durante l’uso. Ciò dipende anche dal fatto che i componenti interni sono stati alleggeriti e rimpiccioliti grazie a una maggiore tecnologia. Le stesse che, tra l’altro, hanno consentito l’installazione sul modello di pulsanti “soft”, morbidi e comodi da premere. La tecnologia Ionic&Ceramic presente in questo modello Parlux Advance vi consentirà inoltre di eliminare l’elettricità statica che altrimenti potrebbe rimanere sul capello. La presenza poi di ben due bocchette, una pensata per una ottimale messa in piega, l’altra per una asciugatura veloce, faranno il resto.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • tecnologia alla massima potenza

  • comodità ed ergonomia in fase d’uso

  • uno dei motori più potenti ed efficaci in circolazione

  • prezzo elevato


2. Remington AC5999 Asciugacapelli Professionale, Anti-Crespo, 2300 W

Ha il nome di un fucile, ma è un asciugacapelli: il Remington offre un motore professionale da 2.300 watt, al livello dei modelli che potrete trovare in un salone di bellezza. Il Remington AC5999 ha infatti il 90% di ioni in più, grazie ai quali può assicurare una azione ad altissima efficacia, che lascerà i vostri capelli luminosi, eliminando inoltre l’effetto crespo. La sua forma compatta e solida rende facile maneggiare questo asciugacapelli, ed evita che il braccio possa stancarsi per il continuo e ripetuto uso. La leggerezza è favorita anche da una azione di asciugatura veloce, che rende breve l’esperienza d’uso e quindi ridotto il peso da sopportare. Inoltre, il Remington AC5999 è molto facile da utilizzare, e può dunque essere utilizzato benissimo anche appunto come asciugacapelli da famiglia numerosa, con adulti e anche bambini.

Qui troviamo un ottima video recensione nel dettaglio di questo asciugacapelli:

Il Remington AC5999 contiene inoltre numerosi accessori integrativi, che renderanno più semplice e più completa la vostra esperienza di uso dell’asciugacapelli. In particolare, questo modello di asciugacapelli include un comodo diffusore che permette di aumentare il volume dei vostri capelli, arricchendo le chiome ricce di nuove onde su linee curve naturali. Per ottenere una piega più liscia, invece, potrete anche aiutarvi con il concentratore, pure escluso. Il concentratore è in particolare presente sia in una forma stretta (da 7 mm), utile per ottenere una piega elegante, ed un concentratore più largo, da utilizzare quando avrete fretta e vorrete ottenere una asciugatura più veloce. Con un colpo d’aria fredda finale potrete fissare la piega.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • motore molto potente

  • ricchezza di accessori ed asciugatura veloce con concentratore grande

  • aspetto elegante e professionale

  • ottimo rapporto qualità/prezzo

  • il cavo potrebbe essere più lungo


3. Philips BHD001/00 DryCare Essential Asciugacapelli, 1200 W, Nero

Se siete in cerca di un buon modello a prezzo molto basso, allora non possiamo che consigliarvi questo modello Philips. Si tratta di un asciugacapelli piccolo e compatto, ottimo da portare con sé in giro o in viaggio. Il piccolo motore da 1.200 watt è più che sufficiente per una asciugatura dei capelli facile e veloce, grazie anche al voltaggio da 220 – 240 Volt. Il cavo di questo modello Philips è molto lungo, ben 1.8 metri, e vi consentirà dunque di utilizzare con grande tranquillità l’asciugacapelli, anche spostandovi per la stanza. Alla base della comoda ed ergonomica impugnatura di questo modello si trova un comodo gancio in gomma, che vi consentirà appunto di riporlo con la massima comodità anche in vacanza, in appartamento, casa o hotel che sia.

Questo asciugacapelli Philips offre due impostazioni di velocità preimpostate, regolate su appositi (e pure preimpostati) livelli di calore, che vi consentiranno di ottenere una piega elegante in poco tempo e senza alcuna difficoltà. Oltre alle dimensioni compatte, vi segnaliamo che la comodità e la maneggevolezza di questo modello di asciugacapelli Philips sono favorite anche dal ridottissimo peso complessivo: infatti, l’asciugacapelli Philips in questione ha un peso totale pari a soli 310 grammi.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • prezzo bassissimo

  • leggero e maneggevole

  • ottimo rapporto qualità/prezzo

  • meno potente di altri modelli

  • poche impostazioni


SCELTE ALTERNATIVE 


 

4. Philips HP8232/00 ThermoProtect Ionic Asciugacapelli, 2200 W, Bianco

Questo asciugacapelli di Philips è uno dei migliori per multifunzionalità e plurime impostazioni. Innanzitutto, la tecnologia ThermoProtect vi consentirà di ottenere ogni volta la temperatura ottimale per l’asciugatura, evitando il rischio del surriscaldamento. Il tutto avviene regolando infatti il calore al flusso e alla potenza dell’aria in uscita. Il motore di questo modello è un motore professionale da 2.200 watt, che combina una leggerezza di componenti alla velocità del funzionamento per una messa in piega rapida e facile.

Questo modello ha poi sei differenti impostazioni di velocità e temperatura, per una piena personalizzazione di ogni esperienza. La tecnologia Ionic Care permette di ottenere – grazie a una azione ricca di ioni – capelli luminosi privi di qualsiasi effetto crespo, morbidi e lucenti. In questo modo, voi potrete sicuramente e tranquillamente godere del funzionamento migliore di uno dei più interessanti modelli di asciugacapelli per rapporto qualità – prezzo.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • buon prodotto per la sua fascia di prezzo

  • multifunzione

  • design poco elegante


5. Philips HP8230/00 ThermoProtect Asciugacapelli, 2100 W, Nero

Se siete in cerca di un modello di precisione, l’asciugacapelli Philips che vi proponiamo ora sarà la scelta perfetta per voi. Questo modello porta infatti integrato un apposito beccuccio per styling da 1.4 cm il quale, grazie alla combinazione con la tecnologia ThermoProtect, vi permetterà di regolare intensità e temperatura del getto d’aria, direzionandolo con la massima precisione verso la zona desiderata. Anche il filtro d’aria presente può essere facilmente rimosso per una manutenzione semplice, che renderà ancora più facile l’utilizzo quotidiano.

Questo asciugacapelli Philips presenta ben sei diverse impostazioni di temperatura e velocità/intensità del getto d’aria, che vi consentiranno di personalizzare l’utilizzo alle vostre esigenze del momento: siete di fretta? Aumentate la velocità. Volete invece un lavoro di fino? Sfruttate la bassa potenza e il beccuccio per una precisione assoluta. Il motore da 2.100 watt di potenza aiuta infatti a gestire con facilità ogni gamma di intensità e calore. La maneggevolezza di questo modello è infine ulteriormente aumentata dal cavo, lungo ben 1.8 metri.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • ottimo rapporto qualità/prezzo

  • beccuccio di precisione per styling

  • pochi accessori


6. Remington AC9096 Asciugacapelli Professionale Silk, Velocità dell’aria 140 km/h, 2400 Watt

Un altro modello di asciugacapelli Remington di qualità è proprio il Remington AC9096 che stiamo per presentarvi. Dotato di un motore da 2.400 watt tra i più potenti in circolazione, in grado di regalarvi una esperienza professionale da salone di bellezza. Il flusso di aria calda che esce dalla bocca di questo modello raggiunge i 140 km/h, e garantisce così una asciugatura veloce e di qualità grazie anche al generatore di ioni.

La funzione colpo d’aria fredda permette di fissare immediatamente la piega con un semplice pulsante, così da aiutarvi ad avere sempre una acconciatura perfetta. La funzione TurboBoost, invece, aumenta la velocità dell’aria del 10%, per chi ha particolare fretta. Il cavo integrato è lungo ben 3 metri, e vi consente dunque di maneggiare con la massima comodità questo asciugacapelli Remington.

Clicca qui per acquistare su amazon!

7. Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con Diffusore e Generatore di Ioni, Asciugatura Veloce, Ottimi Risultati, Potenza 2300 W

C’è chi di asciugatura ne capisce, e chi ne è veramente esperto: Rowenta rientra sicuramente in entrambe queste categorie. Questo modello di asciugacapelli ha ben 3 temperature e 2 velocità alternative tra cui scegliere, in modo tale da personalizzare l’esperienza d’uso in base al calore e alla potenza di flusso necessaria. Il motore da 2.300 watt di potenza consente infatti di adattare ogni uso alle vostre esigenze di fretta e precisione.

Nella confezione viene incluso anche un comodo diffusore, utile a direzionare con facilità il getto e ottenere un volume naturale e arioso per i vostri capelli ricci. L’asciugacapelli di Rowenta in questione è anche molto facile da pulire, grazie alla sua griglia rimuovibile. Il cavo del Rowenta CV5090F0 ha una lunghezza classica da 1.8 metri, perfetta per la maggior parte dei bagni di casa.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • ottimo compromesso tra prezzo e potenza

  • comodo da maneggiare

  • aspetto estetico poco alla moda


8. Remington D5000 Asciugacapelli Compatto da Viaggio, Tecnologia Eco

Il Remington D5000 è il modello più piccolo e compatto tra quelli che vi abbiamo presentato. Perfetto per essere portato con sé in giro e in viaggio, questo asciugacapelli offre comunque ottime prestazioni. Ben tre temperature e due velocità tra cui scegliere, grazie a un comodo ed ergonomico regolatore di potenza: anche con questo asciugacapelli potrete insomma personalizzare la vostra esperienza.

Incluso nel set troverete un apposito concentratore utile a gestire al meglio il flusso di aria calda per ottenere sempre una ottima acconciatura. La griglia posteriore può essere facilmente rimossa per pulire il modello, rendendo facilissima la manutenzione. Grazie poi al comodo anello sul manico potrete appendere il Remington D5000 ovunque vorrete.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • perfetto da portare in viaggio

  • ottimo prezzo

  • non proprio gradevole all’aspetto


Non sei soddisfatto? Eccoti una lista dei migliori asciuacapelli 2018 direttamente da amazon.it

lista asciugacapelli

Sommario
Data Recensione
Prodotto Recensito
Asciugacapelli
Voto dell'Autore
51star1star1star1star1star
2018-06-12T00:43:46+00:00