Miglior Regolabarba 2018

 

Miglior regolabarba 2018 consigli e [Guida all’Acquisto]

L’uomo con la barba ha un fascino particolare: l’uomo che cura il suo viso con un il miglior regolabarba professionale ha un fascino ancora maggiore. Simbolo di maturità e di attenzione per la propria estetica, la barba è stata oramai sdoganata anche in ambito lavorativo e professionale. Mentre in passato il viso liscio e glabro era un requisito imprescindibile per presentarsi in modo professionale e di livello, ora invece presentarsi con la barba può essere già di per sé un importante messaggio di se stessi: la barba è una espressione esterna di se stessi, e dunque è necessario curare l’aspetto della propria barba. Con l’aiuto di un regolabarba professionale, tutto sarà molto più semplice.

Lo scopo principale di un regolabarba professionale è quello di donare al viso di un uomo un aspetto curato e preciso, pulito e ordinato, ed è dunque necessario che lo strumento sia affilato al punto giusto, preciso in fase di taglio e graduato. È’ infatti assolutamente necessario che il regolabarba professionale che acquisterete sia in grado di permettervi una gestione al millimetro della lunghezza di taglio, in modo che possiate decidere autonomamente e di volta in volta a che lunghezza intendete tenere la vostra barba con quel taglio.

ClassificazioneFotoNome ArticoloCompra su Amazon
Il top di gammamiglior regolabarba professionaleBraun Series 9 9290cc Clicca qui per il prezzo!
Il vero affaremiglior regolabarba professionalePhilips Multigroom Clicca qui per il prezzo!
La scelta economicamiglior regolabarba professionalePhilips HC3410/15 Serie 3000 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamiglior regolabarba professionalePhilips BT9297/15 Serie 9000 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamiglior regolabarba professionalePhilips QG3320/15 Grooming Kit Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamiglior regolabarba professionalePhilips BT7085/32 Serie 7000 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamiglior regolabarba professionalePanasonic ER-GB60-K503 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamiglior regolabarba professionalePhilips BT5200/16 Serie 5000 Clicca qui per il prezzo!

L’elenco che segue contiene quelli che sono, a nostro parere, i migliori regolabarba professionali del 2018. Si tratta, in altre parole, del top di gamma dei regolabarba professionali, ossia i migliori modelli per rapporto qualità-prezzo, precisione, efficacia e valore che possiate trovare ad oggi sul mercato. Anche in questo caso vi presentiamo innanzitutto le migliori tre soluzioni in assoluto; e, a seguire, gli altri altrettanto splendidi modelli di regolabarba professionali che potrete valutare.

[/fusion_text][/fusion_builder_column]

[/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

1.Il top di gamma

Braun Series 9 9290cc Rasoio Elettrico Ricaricabile a Lamina Wet&Dry senza Fili da Uomo, con Rifinitore di Precisione Estraibile, Sistema Clean&Charge e Custodia da Viaggio, Argento – Il top di gamma

Questo Braun Series 9 9290 è assolutamente il top dei regolabarba professionali presente oggi sul mercato. Il prezzo particolarmente alto potrebbe spaventare, ma è senza dubbio giustificato dal valore elevato di questo prodotto. La struttura ergonomica di questo regolabarba professionale permette alla testina di seguire passo passo le linee del viso, offrendo così sia un taglio molto preciso e curato, sia un passaggio delicato sulla pelle del viso. La complessità della testina è data dalla grande presenza tecnologica di Braun: il regolabarba professionale Series 9 si compone infatti di ben cinque elementi di rasatura che agiscono secondo vie di azione sincronizzate, che permettono di catturare e tagliare una maggiore percentuale di peli già sin dalla prima passata. La presenza di ben due pettini radenti, entrambi rivestiti di titanio, offrono un ulteriore focus sulla tecnica di taglio: un pettine ha la tecnologia HyperLift&Cut che solleva e poi taglia i peli che si trovano distesi sul viso; l’altro pettine radente, con tecnologia Direct&Cut, permette invece di allineare e di tagliare i peli che si dipanano secondo altre direzioni.

L’ottima efficacia di taglio dipende anche dalla installazione nel modello in questione della tecnologia SyncroSonicTM, che dispone di un sistema che crea ben 10.000 microvibrazioni per favorire il taglio dei peli. Il Braun Series 9 9290 possiede un motore AutoSensing ad alta potenza, che consente di mantenere l’efficacia del taglio anche sulle barbe molto folte. La testina protettiva consente di distendere la pelle prima di tagliare, in modo da ridurre al minimo il rischio di irritazione anche sulle pelli più delicate.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Tecnologia SyncroSonicTM da 10.000 vibrazioni

  • Due pettini radenti per un taglio migliore

  • Ottimo anche per pelli sensibili

  • Prezzo superiore alla media


2. Il vero affare

Philips Multigroom – Set di cura del personale, resistente all’acqua – L’affare

Se il regolabarba professionale che cercate deve avere un ottimo rapporto qualità – prezzo, ed essere così in grado di offrirvi tanto con il giusto prezzo, allora la vostra scelta non potrà che cadere su questo modello di Philips, il Multigroom. Questo prodotto esiste in varie versioni, ma quella che vi consigliamo noi è sicuramente il set completo, che si compone, oltre che del regolabarba professionale, anche di ben sei accessori aggiuntivi, oltre che di ben quattro pettini per barba, corpo e capelli. Proprio la grande varietà di accessori inclusi nel set completo del Philips Multigroom vi consentirà di utilizzare questo unico prodotto per moltissime attività, venendo incontro alle esigenze di taglio più disparate. Si tratta infatti di un regolabarba professionale con batteria ricaricabile, utilizzabile dunque senza essere vincolati ai fili e alle prese della corrente.

Di seguito una video recensione di questo ottimo regolabarba di QualeScegliere:

La batteria inclusa nel modello può tenere ben 60 minuti di carica prima che sia necessario procedere a un nuovo taglio. Potrete anche sfruttare la funzione di carica rapida se doveste essere di fretta: in questo caso, avrete un regolabarba professionale pronto per tagliare in soli cinque minuti! Quanto alla forbice di lunghezze entro la quale il Philips Multigroom vi consente di tagliare la vostra barba, considerate che il modello in questione supporta una lunghezza massima di taglio pari a 18 mm (1.8 cm), con una lunghezza di taglio fino a 1 mm (0.1 cm). Tra questi due estremi, il Philips Multigroom permette di variare la lunghezza preferita di millimetro in millimetro, con dunque ben 18 diverse gradazioni di lunghezza. Tra gli accessori inclusi troverete anche un trimmer per capelli e un rifinitore per i peli del corpo.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Ben 18 gradazioni di taglio

  • 60 minuti di durata della batteria

  • Set ricco di accessori

  • Poche funzioni alternative


3. La scelta economica

Philips HC3410/15 Serie 3000 Regolacapelli con Cavo, Nero – Il più economico

Il Philips HC3410/15 è il modello di regolabarba professionale più economico tra i migliori tre. Si tratta di un regolabarba professionale multifunzione che riunisce, in un prodotto compatto, tecnologico e di qualità, tutti i migliori vantaggi che dipendono da un marchio speciale e di valore come è Philips. In questo Philips HC3410/15, in particolare, è integrata l’utilissima tecnologia DualCut, che offre una eccezionale efficacia su ogni tipologia di barba e di capelli. La presenza di un complesso gruppo di lame con doppia affilatura, costruito per ridurre al minimo l’attrito con la pelle e dunque eliminare le irritazioni, saranno la gioia di tutte le persone con pelle particolarmente sensibili. Anche la velocità di taglio viene esaltata dalla perfetta combinazione di un motore potente e calibrato con delle lame affilate e di lunghezza perfetta per il taglio sia di barba, sia di capelli.

Le lame di questo Philips HC3410/15 sono lame in acciaio inossidabili, dotate tutte di una ottimale e innovativa funzione auto-affilante, che garantisce così al modello di regolabarba professionale in questione dei tagli a lunga durata, e dunque una grande longevità del modello. Il Philips HC3410/15 offre a chi lo acquista 13 lunghezze di taglio diverse, con funzione di blocco che permette di mantenere la stessa lunghezza su tutto il viso, e lungo tutte le linee del viso. Questo permette di adeguare la barba di giorno in giorno alle proprie esigenze, e di adattare poi la potenza e la precisione di taglio alla lunghezza che la barba o i capelli hanno raggiunto nella pausa tra quello e il taglio precedente

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Ottima longevità del modello

  • 13 lunghezze diverse

  • Funzione auto-affilante

  • Pochi accessori


SCELTE ALTERNATIVE MIGLIOR REGOLABARBA PROFESSIONALE 


4. Scelta alternativa

Philips BT9297/15 Serie 9000 Regolabarba con Guida Laser e Rifinitore di Precisione

Il regolabarba professionale Philips BT9297/15 può essere anche un’ottima idea regalo, grazie alla sua elegante custodia. Tra le migliori caratteristiche tecnologiche che Philips offre al consumatore con questo specifico modello, non possiamo assolutamente dimenticare la funzione di guida laser, che sfrutta un fascio di luce proiettato sulla pelle per allineare al meglio la testina del regolabarba prima di procedere al taglio. In questo modo, ogni vostro lavoro di taglio sarà curato e preciso. Questo modello di regolabarba professionale offre ben 17 lunghezze di taglio diverse, manovrabili grazie a una comodissima rotellina ergonomica che visualizza sull’impugnatura la lunghezza desiderata. Le regolazioni alternative variano da un minimo di 0.4 mm a un massimo di 7 mm, con scatti intermedi di 0.2 mm.

 
Questo modello di regolabarba professionale può essere utilizzato sia con il filo, sia senza filo, in base alle vostre specifiche esigenze. Considerato inoltre che esso è impermeabile al 100%, potrete sfruttare la sua batteria per procedere alla rasatura direttamente sotto la doccia. Anche le lame sono di assoluta qualità, considerato che si tratta di
lame in acciaio inox con doppia affilatura, con una resistenza maggiorata e una precisione e forza di taglio pensata anche per tagliare le barbe più lunghe..

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • 17 lunghezze di taglio

  • Lame con doppia affilatura

  • Set di accessori ridotto


5. Scelta alternativa

Philips QG3320/15 Serie 3000 Grooming Kit Rifinitore Barba e Capelli, 3 in 1

Elegante, discreto, di classe: il Philips QG3320/15 è uno dei modelli più belli in assoluto, grazie alle sue linee nette e arrotondate, e al colore nero lucido e brillante che caratterizza la sua scocca esterna. Uno dei maggiori piaceri di questo modello è dunque anche quello di poter gestire nel proprio bagno un modello bellissimo da vedere. Ma il Philips QG3320/15 non è solo estetica, ma anche tecnologia e qualità. Questo modello all in one contiene infatti tre accessori rimuovibili utili ad alternare le funzioni per barba baffi e basette. Le lunghezze selezionabili sono ben 18.

La batteria di questo regolabarba professionale di Philips ha una autonomia pari a ben 60 minuti, con una ricarica che impiega circa dieci ore. Ogni parte di questo modello può essere facilmente pulita e lavata, anche solo e semplicemente sciacquandolo sotto il getto dell’acqua del lavandino non appena finirete di utilizzarlo.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • 18 lunghezze diverse

  • Autonomia della batteria a 60 minuti

  • Pochi accessori

  • Ricarica lenta (10 ore)


6. Scelta alternativa

Philips BT7085/32 Serie 7000 – Regolabarba con Sistema di aspirazione PRO

Il Philips BT7085/32 colpirà sicuramente molti di voi già dalla sua fotografia, perché la scocca di questo regolabarba professionale offre un bellissimo mini-schermo digitale, dal quale potrete sicuramente verificare e valutare con attenzione il funzionamento, la precisione e le caratteristiche di utilizzo. Il regolabarba professionale in questione è dotato di un sistema di aspirazione, che vi permetterà di evitare quel fastidioso spargimento di peli della barba in tutto il bagno e lungo tutto il lavandino. Alla fine del vostro utilizzo, dovrete semplicemente svuotare il vano.

Il Philips BT7085/32 offre ben 18 lunghezze alternative disponibili, che variano da un minimo di 1 mm a un massimo 18 mm, con scatti singoli da 1 mm ciascuno. Grazie a questa grande varietà, vi sarà possibile tagliare qualsiasi tipologia di barba con questo solo modello. Questo regolabarba professionale può essere utilizzato sia con filo, sia senza filo, grazie alla sua potente batteria integrata con una autonomia di batteria da 75 minuti, con solo un’ora di ricarica.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Ricarica veloce (1 ora)

  • Autonomia di lunga durata (75 minuti)

  • 18 lunghezze alternative

  • Sistema di aspirazione

  • Poche funzioni

  • Pochissimi accessori


7. Scelta alternativa

Panasonic ER-GB60-K503 Regolabarba e Tagliacapelli, Lavabile, Nero/Grigio Scuro

Il Panasonic ER-GB60 è un regolabarba professionale che fa della inclinazione di taglio la sua grande caratteristica e novità. Questo modello offre infatti ottime lame di qualità in acciaio inossidabile, a lunga durata garantita, che sono montate sulla testina di questo regolabarba con una angolazione pari a 45°, per offrire una maggiore precisione di taglio lungo tutte le linee del viso, anche sugli angoli e negli spazi meno facili da raggiungere. Sulla stessa scocca del regolabarba professionale Panasonic troverete un apposito indicatore a led, che vi informerà in tempo reale sulla carica residua anche durante l’utilizzo.

Il Panasonic ER-GB60 contiene anche un elegante e comodo accessorio per i capelli, che vi sarà sufficiente agganciare al regolabarba professionale per poter effettuare la regolazione del taglio alla lunghezza da voi desiderata. Si tratta di un ottimo pettine per i tagli di precisione, in particolare per le zone intorno alle orecchie e sulla nuca. La regolazione di taglio varia da un minimo di 11 mm a un massimo di 20 mm.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Lame di qualità

  • Led che informano in tempo reale sullo stato della batteria

  • Pettine integrato per capelli con scarsa variazione di lunghezza


8. Scelta alternativa

Philips BT5200/16 Serie 5000 Regolabarba con Lame in Metallo, Wet&Dry, Nero

Ecco un altro modello di regolabarba professionale che dovrete assolutamente considerare, il Philips BT5200/16. Si tratta di un modello dotato di ben 17 lunghezze selezionabili, che variano da un minimo di 0.4 mm a un massimo di 10 mm, con scatti intermedi ciascuno da 0.2 mm. Le lame in acciaio inox, ciascuna con doppia affilatura, hanno una ottima capacità di taglio, favorita inoltre dalla presenza di un pettine per sollevare i peli, costruito per evitare di irritare la pelle e per guidare i peli direttamente verso le lame.

Il regolabarba professionale in questione è interamente impermeabile, e può essere utilizzato sia a filo, sia a batteria. Basta ricaricare la batteria per un’ora per avere un’ora di autonomia a batteria. Si tratta di un modello la cui qualità vi garantisce che esso durerà nel tempo, grazie a una longevità tra le migliori in assoluto.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Ricarica veloce (un’ora)

  • 17 lunghezze variabili

  • Poche funzioni e accessori


Non siete soddisfatti? Eccovi una lista completa dei migliori regolabarba professionali direttamente da amazon.it

Lista regolabarba professionali

Sommario
Data Recensione
Prodotto Recensito
Regolabarba professionale
Voto dell'Autore
51star1star1star1star1star
2018-06-12T00:37:47+00:00