Miglior Silk epil 2018

COME SCEGLIERE IL MIGLIOR SILK EPIL 2018?

Avete deciso di provare un’epilatore ma non sapete qual’è il modello che più soddisfa le vostre esigenze? Ciò che bisogna valutare quando si pensa di scegliere ed acquistare un silk-épil è innanzitutto la quantità e tipologia di pinzette di cui questo epilatore dispone, la comodità che può offrirvi, ma soprattutto il livello di benessere che può essere garantito alla vostra pelle. Andiamo a studiare insieme i Miglior Silk Epil 2018.

ClassificazioneFotoNome ArticoloCompra su Amazon
Il top di gammamigliori silk epil 2017Braun SkinSpa 9-961e Clicca qui per il prezzo!
Il vero affaremigliore silk epil 2017Braun 7-561 Wet&Dry Clicca qui per il prezzo!
La scelta economicaMigliori silk epil 2017Braun Power 5-329 Clicca qui per il prezzo!

Forniremo PRO e CONTRO per ogni prodotto, per essere sicuri che sarete in grado di scegliere il prodotto in base alle vostre esigenze!

Stanchi di leggere? Cominciamo!

Sul nostro podio, per la sezione dei miglior silk epil 2018, hanno l’onore di salire questi tre fantastici articoli:


1. Al primo posto

Sul primo gradino del podio, tra i miglior Silk epil 2018 troviamo il modello

“Braun Epilatore Silk-épil 9 SkinSpa 9-961e Sistema di Epilazione ed Esfoliazione Wet & Dry 4 in 1 con 6 Accessori”

Se sei stanca di aspettare che i peli ricrescano per farti la ceretta, questo è assolutamente l’epilatore che fa per te. E’ dotato di un sistema che permette di catturare e rimuovere anche i peli più corti (fino a 0,5 mm)

per garantirvi una pelle liscia fino a 4 settimane come dall’estetista. E’ più veloce e preciso, ed è dotato di una testina più ampia del 40% che vi assicura la rimozione di più peli ad ogni passaggio.

Ma non è finita qui!

Contiene due accessori massaggianti, una spazzola blu ed una malva, per un trattamento esfoliante ad alte prestazioni e con più di 3000 micro vibrazioni al minuto. La spazzola blu è 6 volte più efficace rispetto al trattamento manuale, rimuovendo la pelle morta e riducendo i peli incarniti. La spazzola malva invece è ideale per esfoliare delicatamente le aree più piccole e sensibili riducendo cosi al minimo la sensazione di fastidio e dolore. Qual’è il risultato? Una pelle così liscia di cui ti innamorerai!

Le caratteristiche che però lo rendono così unico da conferirgli il titolo di Miglior Silk epil 2018 sono: il sistema Wet & Dry grazie al quale può essere utilizzato anche sotto la doccia per un’epilazione delicata e completamente indolore. Il sistema di Vibrazione pulsata per ridurre il fastidio e aumentare la delicatezza. La presenza di una testina flessibile che oscilla facilmente per arrivare in tutti i contorni del corpo per un maggiore comfort e una massima efficienza.

Cosa dire di più? E’ ideale per le pelli più sensibili perchè non tira la pelle durante la rimozione del pelo, è comodo da usare grazie al suo sistema di ricarica veloce di un’ora, utilizzabile per 40 minuti di funzionamento.

E’ in assoluto il primo Silk epil che trasformerà la vostra depilazione in una magnifica e delicata sensazione di benessere e cura del corpo da dedicare a noi stessi.

Clicca qui per acquistare su amazon
  • possiede 2 rulli massaggianti

  • testina più larga del 40%

  • ricarica rapidissima

  • utilizzabile in acqua

  • comprende 3 testine diverse

  • prezzo non accessibili a tutti

  • non comprende guanto raffreddante


2. Al secondo posto

Sul secondo gradino del nostro podio nella sezione dei miglior silk epil 2018 c’è un articolo con rapporto qualità/prezzo indiscutibile, il modello

“Braun Silk-épil 7 7-561 Wet & Dry Epilatore senza Filo con 8 Accessori, Bianco”

In assoluto il Silk epil più efficiente sui peli più corti, che non ha nulla da invidiare agli ultimissimi modelli  Braun. Garantisce una pelle liscia come la seta ed è dotato di 40 pinzette che catturano e rimuovono i peli indesiderati dalla radice.

Braun Silk epil 7 è impermeabile al 100% e può essere utilizzato sotto la doccia o nella vasca da bagno con un’epilazione praticamente indolore. Progettato per seguire tutti i contorni del tuo corpo grazie alla sua testina flessibile e radente.

Questo magnifico set di bellezza include inoltre un rifinitore per la zona bikini che è progettato per essere maneggevole come una penna e dotato di estremità arrotondate che proteggono la tua pelle da graffi e irritazioni, grazie alle quali non dovrete più preoccuparvi degli arrossamenti e dei dolori causati dalla ceretta.

In poche parole, Braun Silk epil 7 è un’occasione da cogliere al volo: “Carpe Diem!”

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • comprende una testina radente

  • utilizzabile in acqua

  • compreso di rifinitore per la zona bikini

  • migliore qualità/prezzo

  • non possiede un guanto raffreddante ed un sistema di esfoliazione (rulli massaggianti)


3. Al terzo posto

Sull’ultimo gradino tra i miglior Silk epil 2018, troviamo l’ articolo più economico, il modello

“Braun Silk-épil 5 Power 5-329 Epilatore con 3 Accessori , Compresa una Spazzola per la Pulizia del Viso”

Ideale per le donne alle prime armi, Silk epil 5 Power è molto comodo da usare ed è dotat0 di 40 pinzette di precisione che rimuovono anche i peli più corti per gambe lisce fino a 4 settimane. E’ dotato inoltre di un cappuccio massaggiante, un guanto refrigerante ed una spazzola per il viso per una pulizia 6 volte maggiore rispetto a quella manuale.

Ma non fatevi ingannare dalla sua semplicità di utilizzo, perchè questo epilatore vi garantirà un trattamento di primo livello grazie alle sue splendide caratteristiche.

Questo Silk epil  vi offre un Sistema di massaggio ad alta frequenza che stimola la vostra pelle per un’esperienza di comfort eccezionale, una testina oscillante che segue tutti i contorni del tuo corpo per un ottimo contatto con la tua pelle e una grande efficacia, Sistema di luce Smartlight che individua anche i peli più sottili per una rimozione impeccabile ed infine un guanto refrigerante che aiuta a preparare la vostra pelle prima dell’epilazione e a lenirla successivamente.

I rulli massaggianti e il guanto raffreddante  vi favoriranno una facile epilazione che risulta praticamente indolore. La spazzola per il viso vi garantirà un’esfoliazione profonda rimuovendo le impurità e purificando la vostra pelle grazie alle sue micro oscillazioni. E’ impermeabile al 100% per l’utilizzo sotto la doccia  <—– LA SPAZZOLA PER IL VISO, NON IL SILK EPIL.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • possiede guanto raffreddante ed una spazzola per il viso

  • il più economico, completamente lavabile

  • non può essere utilizzato sotto la doccia

  • epilatore con alimentazione (funzionante solo con cavo)


Consigli per coloro che sono alle prime armi

Sei alle prime armi e cerchi consigli per la tua prima epilazione? ecco alcune informazione che possono esserti utili!

  • la sera è il momento migliore per l’epilazione, si è più rilassate ed eventuali piccoli segni scompariranno durante la notte
  • prepara la tua pelle con un esfoliazione in acqua tiepida, in questo modo la tua pelle sarà più rilassata e potrai evitare i tanto temuti peli incarniti. Puoi utilizzare uno scrub, un guanto o l’innovativa spazzola esfoliante
  • Durante l’epilazione tieni l’epilatore in modo naturale con una angolo di 90° sulle gambe facendolo scorrere verso l’alto in direzione contraria rispetto alla crescita del pelo. Non premere troppo! Basterà avvicinare delicatamente l’epilatore sulla pelle.
  • Regola d’oro: idrata la pelle dopo l’epilazione, non prima. Avrai una pelle ultra morbida ed idratata al mattino.

Non sei soddisfatto? Eccovi la lista completa dei miglior silk epil 2018 direttamente da Amazon.com!

Lista silk epil 2018

Sommario
Data Recensione
Prodotto Recensito
Silk Epil
Voto dell'Autore
51star1star1star1star1star
2018-06-12T00:45:45+00:00