Migliore piastra per capelli 2018

Migliore piastra per capelli 2018, consigli, recensioni e [Guida all’Acquisto]

La vostra attuale piastra per capelli non vi soddisfa più, oppure cominciate a notare che ultimamente non fa più il proprio lavoro nel modo in cui dovrebbe, rovinando i vostri capelli, scaldandosi troppo lentamente, o non vi da più gli stessi risultati di un tempo? È decisamente l’ora di cambiarla, e noi vi daremo una mano a decidere quale sarà la vostra prossima aiutante per la cura della vostra acconciatura! Una piastra per capelli può servire non solo a chi ha capelli ricci o mossi e vuole renderli lisci, ma anche a chi li ha lisci di natura, ma di tanto in tanto ha bisogno di dare la giusta piega ai propri capelli; perciò comunque siano i vostri capelli, potreste sempre aver bisogno di una piastra per lisciare i vostri capelli.

In base a quante persone useranno la piastra, potreste sentire la necessità di acquistare un modello provvisto di regolatore di temperatura, dato che in base al vostro tipo di capelli (ricci, mossi o lisci), avrete bisogno di una diversa temperatura: più alta per i ricci e più bassa per i lisci. Un’altra caratteristica a cui dovreste prestare attenzione è il materiale di cui è composta la piastra: ceramica e tormalina sono i migliori che potete trovare, in quanto il calore viene distribuito in modo più uniforme rispetto ad altri che potete trovare in commercio; questa è una caratteristica molto importante, perché scegliendo il materiale sbagliato, il calore potrebbe concentrarsi (anche creando temperature eccessive) solo in alcuni punti, rovinando i vostri capelli.

ClassificazioneFotoNome ArticoloCompra su Amazon
Il top di gammaKit Per Capelli Golden Curl Clicca qui per il prezzo!
Il vero affareSONAR SN-8088 Clicca qui per il prezzo!
La scelta economicaKIPOZI Pro Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativaImetec Bellissima Beach Waves Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativaSonar Effetto Onde Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativaImetec Bellissima Mini M 200 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativaGHD V Gold Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativaRemington S6500 Clicca qui per il prezzo!

Quali sono quindi le migliori piastre per capelli e quali sono quelle che meglio rispondono alle vostre esigenze? Inizieremo con la top delle tre migliori e parleremo poi di altre cinque che meritano ugualmente un posto in classifica.


1.Il migliore in assoluto

Kit Per Capelli Golden Curl Piastra e Arricciacapelli – Mini Set Salone con Doppio Voltaggio Professionale per Tutti i Tipi di Capelli (Nero)

Volete solo il meglio per i vostri capelli e non avete paura di spendere? Questo kit di Golden Curl comprensivo di piastra di dimensioni standard, un arricciacapelli e una mini-piastra utilizzabile anche in viaggio. Per una migliore comodità nella cura quotidiana dei vostri capelli, sono incluse due clip per raccogliere i vostri capelli o tenerli da parte mentre stirate o arricciate una diversa ciocca. Troviamo all’interno della confezione anche un guanto che ci permetterà di tenere la mano che porremo vicino alla piastra al sicuro dal calore, evitando quindi qualsiasi tipo di scottatura per la vostra pelle.

Lo spessore dell’arricciacapelli va da 18 millimetri nella parte più esterna a 25 millimetri nella parte più interna, permettendovi di creare diverse combinazioni di arricciatura utilizzando un solo attrezzo. In più, questo prodotto gode di una garanzia di ben cinque anni, perciò avrete una copertura sui guasti molto duratura e che non vi potrà deludere in nessun caso. Grazie alle ridotte dimensioni della scatola, potrete tranquillamente inserire tutto il vostro kit all’interno della valigia nel caso sentiste il bisogno di avere sempre con voi la piastra, l’arricciacapelli oppure entrambe.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Kit comprensivo di attrezzi professionali

  • Arricciacapelli con diversi spessori per adattarsi alle esigenze di tutti

  • Non troverete nulla di migliore

  • Prezzo elevato


2.Il vero affare

KIPOZI Pro Piastra Per Capelli Digitale LCD al Titanio Anti Crespo Doppia Tensione Piastra Capelli (Dorato)

Sentite il bisogno di avere un’indicazione dell’attuale temperatura della piastra, perché avete sempre paura che la vostra piastra per capelli non abbia ancora raggiunto la temperatura ottimale, oppure quella da voi scelta? Questo strumento di KIPOZI è esattamente ciò che state cercando, infatti troviamo inserito all’interno del suo corpo in plastica dorata e titanio, un metallo leggero ma resistente, un comodo e piccolo (ma visibile) display LCD che ha proprio la funzione che state cercando: indicherà la temperatura attuale evitandovi un’eventuale stiratura inutile dovuta ad una temperatura non ancora sufficiente.

La scatola, molto elegante e di colore nero, che vi verrà recapitata, contiene una bustina apposita per il trasporto della vostra nuova piastra, così che possiate averla sempre con voi quando viaggiate, oppure se avete un importante incontro di lavoro ed avete bisogno di darvi una sistemata perché dalla stiratura della mattina i vostri capelli si sono un po’ increspati. A rendere ancora più importante la presenza del display, troviamo la funzionalità di regolazione della temperatura fino a 230 gradi Celsius o 450 Fahrenheit.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Piastre lisce per un morbido effetto liscio

  • Migliore per rapporto qualità/prezzo

  • Temperatura regolabile

  • Non proprio leggerissima


3.La scelta economica

SONAR SN-8088 piastra in tormalina per capelli professionale da 45W per acconciature effetto frisé con indicatore LED, temperatura regolabile max 220 gradi

Volete un prodotto ad un prezzo irrisorio, ma che riesca comunque a fornirvi una stiratura dei capelli professionale a casa vostra? Avete trovato il prodotto perfetto per voi: una piastra dal colore rosso che grazie alle sue due piastre in tormalina vi permetterà di avere capelli stirati e morbidi con l’effetto frisè dato dalla forma ondulata delle due piastre che formano questo fantastico strumento. La piastra per capelli Sonar SN-8088 vi potrà regalare momenti di puro piacere nella cura per voi stessi, e rendervi perfette prima di una uscita galante, o la mattina prima di andare, come ogni giorno, al lavoro o a scuola.

Troviamo anche la possibilità di personalizzare la temperatura delle piastre, in modo da adattarla al vostro tipo di capelli; il limite si estende da un minimo di 140 gradi ad un massimo di 220, potrete raggiungere la temperatura desiderata in soltanto un minuto, così da poter lisciare i vostri capelli anche all’ultimo momento prima di uscire di casa. Grazie alla tecnologia dei caloriferi PTC, non sentirete mai più la sensazione dei capelli strappati o bruciati al passaggio della piastra: la vostra chioma non potrà che ringraziarvi!

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Piastre ondulate per effetto frisè

  • Temperatura regolabile

  • Il prezzo più basso con un’alta qualità

  • Non eccelle sotto il punto di vista del design


SCELTE ALTERNATIVE 


4.Scelta alternativa

Imetec Bellissima Beach Waves Piastra per Capelli per Fare le Onde di Belén, Onde Larghe e Strette Effetto Naturale, 3 Livelli di Temperatura, Rosa/Grigio

Avete presente la pubblicità della piastra Imetec in di cui è testimonial Belen Rodriguez? Avete mai sognato di poter avere una chioma simile alla sua? Questo strumento per la cura dei capelli è proprio quello che viene promosso in quella pubblicità! Utilizzando questa piastra potrete, con la giusta tecnica che chiunque può acquisire nel tempo, con un sufficiente esercizio, ottenere un risultato molto simile, se non uguale a quello della famosa showgirl argentina.

La temperatura è regolabile, non solo manualmente, ma potrete scegliere uno dei tre diversi livelli di temperatura, nel caso non aveste dimestichezza con la scelta manuale dell’intensità del calore sprigionato dalla vostra nuova piastra. Il doppio ferro può essere sbloccato per darvi la possibilità di ruotarlo grazie ai due pulsanti appositi posizionati sul lato del corpo dell’attrezzo, per darvi la possibilità di creare onde strette o larghe in base al senso di rotazione.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Piastra rotante per onde spettacolari

  • Temperatura regolabile manualmente o tramite livelli prestabiliti

  • Il sistema di chiusura protegge la piastra se accesa mentre è chiusa

  • Sprovvisto di display indicatore di temperatura


5.Scelta alternativa

Sonar Piastra Effetto Onde in Ceramica

Non fatevi ingannare dal basso prezzo di questo oggetto per la cura dei capelli, potrebbe sembrarvi poco efficiente dati il prezzo molto basso ed il design non proprio attraente. Per evitare questa incomprensione, vi spiegheremo per filo e per segno il motivo per cui questa piastra per capelli merita molto più di quanto possiate aspettarvi da essa. Possiamo iniziare, ad esempio, dai materiali di cui è composta.

Troviamo un corpo in materiale isolante apposito per non scaldarsi evitandovi brutti fastidi o scottature alla pelle delle mani, soprattutto per l’alta temperatura che le piastre, costruite in materiale ceramico, possono raggiungere. Come appena detto, le piastre sono in ceramica, uno dei due materiali da preferire nella scelta di una piastra per la cura dei capelli, in quanto questo materiale distribuisce il calore nel modo migliore lungo tutta la sua superficie, evitando quindi di superare la temperatura ottimale in alcuni punti e non raggiungerla in altri.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Piastra in ceramica, il materiale migliore

  • Corpo in materiale isolante

  • Prezzo molto basso

  • Design non invidiabile


6.Scelta alternativa

Imetec Bellissima Mini M 200 Piastra per Capelli Lisci, Design Slim, Rivestimento in Ceramica, Custodia Protettiva. Argento

Come altre piastre in questa lista, questa ha un design molto elegante ed è di dimensioni molto ristrette, pari a soli 17 centimetri di lunghezza totale e viene fornita insieme ad una custodia termoprotettiva per portarla con voi in occasioni importanti oppure semplicemente in viaggi di lavoro o di piacere. Potrete ottenere un effetto liscio o mosso grazie alle sue piastre rivestite in materiale ceramico che permetteranno la protezione dei vostri capelli durante il processo di lisciatura e manterrà i vostri capelli lucidi senza opacizzarli, come potrebbe invece accadere utilizzando temperature o materiali inadeguati).

Potete pertanto utilizzare una temperatura di 200 gradi Celsius, ottimale per tutti i tipi di capelli. Inoltre troviamo un dispositivo integrato che adatterà il voltaggio della piastra a quello d’ingresso dalla presa di corrente; unica pecca è che a causa delle sue dimensioni potrebbe non essere adatta alla stiratura di capelli molto lunghi a causa del tempo che ci impieghereste, è decisamente più adatta a capelli di lunghezza media e medio-lunga.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Dimensioni ristrette per un’ottima portabilità

  • Design elegante

  • Doppio voltaggio, ideale per i viaggi all’estero

  • Lento a riscaldarsi


7.Scelta alternativa

GHD V® Gold Classic Styler Piastra, 23x90mm

Se non avete troppa paura di spendere e siete disposti a dedicare più di un centinaio di euro dei vostri risparmi per acquistare una piastra per la cura dei capelli, questa vale davvero il prezzo che pagherete. Notiamo un design che non si distingue molto per l’originalità, anche se il color oro delle rifiniture e delle piastre sul nero del corpo dello strumento sono molto piacevoli alla vista.

Differentemente dagli altri prodotti, le placche in ceramica di questo attrezzo dispongono di delle lamelle smussate per dare un particolare effetto alla vostra acconciatura. Similmente alla piastra Remington, notiamo una modalità di standby che si attiva automaticamente 30 minuti dopo l’accensione della macchina. Ideale per i viaggi dati il suo voltaggio universale, il cavo di alimentazione con spina in formato europeo a due pin e la custodia protettiva per un trasporto facile e sicuro.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Piastre con lamelle smussate

  • Modalità sleep

  • Voltaggio universale

  • Non si distingue per il suo design


8.Scelta alternativa

Remington S6500 Piastra Sleek & Curl, Stretta, Rivestimento Ceramica

Volete una piastra elegante, per acconciature professionali, fatta in materiali di altà qualità e che possa quindi perdurare a lungo? La S6500 di Remington si presenta con un design molto raffinato di due colori: nero sulla superficie su cui poggeremo le mani ed oro sulle piastre e sulle rifiniture esterne; troviamo anche sul lato esterno, perciò facilmente visibile, un piccolo schermo digitale che indicherà la temperatura da voi scelta, che può essere selezionata tra un minimo di 150 gradi centigradi ed un massimo di 230 gradi centigradi.

Abbiamo di fronte a noi una piastra extralunga, con la parte rivestita in ceramica lunga ben 11 centimetri per darvi la possibilità di lisciare ciocche di grandi dimensioni in poche mosse, risparmiandovi, così, molto tempo, anche grazie alla velocità di riscaldamento delle piastre, pari a soli 15 secondi. Infine, se vi capiterà mai di dimenticare lo strumento acceso mentre vi dedicate ad altro, non dovrete preoccuparvi di niente, il timer integrato farà sì che la piastra si spenga automaticamente dopo un’ora di inattività.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Design raffinato

  • Piastre extralunghe

  • Display digitale con regolazione della temperatura

  • Non adatta a chi ha bisogno di piastre larghe


Non sei soddisfatto? Eccoti una lista delle migliori piastre per capelli direttamente da amazon.it

Lista piastre per capelli

Sommario
Data Recensione
Prodotto Recensito
piastre per capelli
Voto dell'Autore
51star1star1star1star1star
2018-06-12T00:39:28+00:00