Migliori estrattore di succo 2018

Migliori estrattori di succo 2018 consigli e [Guida all’Acquisto]

Spesso vi viene voglia di un succo di frutta, ma non avete alcuna intenzione di impegnarvi a pelare e spremere il frutto? O magari siete ancora più pigri, e non avete neppure comprato un succo di frutta già pronto da poter aprire e bere? Molti degli amanti dei succhi di frutta si trovano di fronte a questi problemi. Altri, ancor di più, non amano il sapore dei succhi di frutta già confezionati, e preferiscono spremere da sé il succo da bere, pur non sapendo bene come fare, o, non essendo propriamente capaci, perdendo moltissimo tempo per riuscire a estrarre due gocce dal frutto. Per venire incontro alle esigenze degli amanti dei succhi di frutta ecco allora che il mercato presenta una serie di ottimi estrattori di succo, che grazie ad appositi sistemi automatici meccanicizzati consentono di estrarre il succo puro dal frutto, direttamente nel bicchiere da cui lo berrete.

Questi estrattori utilizzano una tecnologia grazie alla quale riescono a far susseguire i frutti per estrarre in serie succo di frutta fresco e naturale, e molti di essi permettono immediatamente e senza particolari operazioni di filtro successive da parte vostra di separare la parte liquida del succo dalla polpa rimasta intatta, o dai semi che dovessero essere rimasti incidentalmente all’interno. In questo modo riuscirete ad avere un succo di frutta naturale e fresco, sempre puro e pronto da bere grazie al semplice agire del vostro estrattore. Varie sono dunque le funzioni che vi consentono di identificare il modello di estrattore che fa più al caso vostro, e che meglio risponde alle vostre esigenze.

ClassificazioneFotoNome ArticoloCompra su Amazon
Il top di gammamigliori estrattori di succoHUROM SERIE H-AA Clicca qui per il prezzo!
Il vero affaremigliori estrattori di succoAicok Estrattore di Succo Clicca qui per il prezzo!
La scelta economicamigliori estrattori di succoSeverin ES 3566 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamigliori estrattori di succoHUrom HU-500 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamigliori estrattori di succoPhilips HR1897/30 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamigliori estrattori di succoPanasonic MJ-L500 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamigliori estrattori di succoH. Koenig GSX12 Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamigliori estrattori di succoAigostar MyFrappe Black 30IMX Clicca qui per il prezzo!

Vediamo dunque ora quali sono i migliori estrattori di succo presenti sul mercato, e quale di questi meglio risponde alle vostre esigenze e alle vostre preferenze in fatto di succhi di frutta. Dopo l’elenco dei top tre in assoluto, vi proporremo come al solito una lista degli altri migliori modelli tra i quali potrete scegliere l’estrattore di succo che fa per voi.

1. Il migliore in assoluto

Estrattore di succo HUROM SERIE H-AA TERZA GENERAZIONE NERO

Se avete scelto di acquistare il miglior modello in assoluto di estrattore di succo disponibile ad oggi sul mercato, avete appena trovato il modello che fa per voi, ossia l’estrattore di succo Hurom Estrattore Serie H-AA Terza Generazione. Questo modello gode della più recente e innovativa tecnologia, montata su un prodotto dal design elegante e moderno, che offre una efficace ed efficiente spremitura ottimizzata. L’estrattore di succo Hurom Estrattore Serie H-AA Terza Generazione è molto facile da pulire, e grazie alla particolare qualità del filtro potrete utilizzarlo anche per preparare ottimi gelati. L’aspetto estetico è estremamente moderno, grazie alle sue linee curve e morbide che donano al modello un aspetto affusolato. L’estrattore di succo Hurom Estrattore Serie H-AA Terza Generazione offre una spremitura di precisione, a lenta rotazione: esso funziona infatti a una velocità pari a 43 giri al minuto, mentre la spazzola rotante opera sui 17 giri al minuto.  In questo modo, si riduce la produzione di calore, il quale rischierebbe altrimenti di altererare le qualità organolettiche del succo di frutta.

L’estrattore di succo Hurom Estrattore Serie H-AA Terza Generazione garantisce e mantiene il sapore naturale della frutta, senza alterarlo, e mantenendolo sano e fresco. La brocca inclusa ha una capacità pari a 500 ml, e raccoglie al meglio il succo di frutta spremuto. In questo nuovo modello è stato migliorato l’apparato di espulsione della polpa, oltre ad essere stata inserita una leva per la creazione di frullati. Grazie alla sua coclea brevettata, l’estrattore di succo Hurom Estrattore Serie H-AA Terza Generazione spreme ogni tipo di frutta e verdura e ne lascia la polpa asciutta. Questo estrattore di succo è anche facile da pulire, senza bisogno di smontare e pulire le parti tra i vari utilizzi. È’ sufficiente infatti versare acqua nel condotto d’ingresso superiore per ottenere un attento e profondo risciacquo.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Aspetto non proprio elegante

  • Facile da pulire

  • Il migliore sul mercato

  • Prezzo elevato


2. Il vero affare

Aicok Estrattore di Succo a Freddo con Juice Jug e Spazzola di Pulizia, Spremitura Lenta Elettrico,Estrattore di Frutta e Verdura

Risparmio e qualità insieme? Sembra un sogno, e invece è realtà. L’estrattore di succo Aicok è un modello che non potrà che darvi la massima soddisfazione a un prezzo contenuto, che lo porta senza ombra di dubbio tra i migliori modelli per rapporto tra qualità e prezzo. Con la sua potenza pari a 150 W, l’estrattore di succo Aicok è molto leggero, con un peso pari a soli 3.4 kg per dimensioni a loro volta contenute. Questo modello presenta una tensione pari a 220 V, e può essere facilmente manovrato e spostato per la vostra cucina grazie al suo lungo cavo di alimentazione. Quanto a velocità di lavoro, l’estrattore di succo Aicok opera su 80 giri al minuto: la velocità più bassa comporta una minore creazione di schiuma, nessun rischiod di intasamento o di accumulo di calore, oltre a prevenire l’ossidazione, rendendo pertanto il succo che ne risulta più sano.

L’estrattore di succo Aicok permette una maggiore raccolta del succo e una polpa più asciutta, che viene espulsa automaticamente per garantire un funzionamento continuo. Grazie alla presenza di una funzione inversa, sarà sufficiente poi spingere in basso l’interruttore con la lettera “R” per evitare qualsiasi intasamento. L’estrattore di succo Aicok è facile da assemblare e facile da pulire: le singole parti possono infatti essere comodamente lavate in lavastoviglie rendono il lavaggio una passeggiata. Inoltre, questo modello è estremamente silenzioso, con una produzione di rumore inferiore a 60 decibel.

Clicca qui per acquistare su amazon!

3. La scelta economica

Severin ES 3566 Centrifuga Professionale Inox, BPA Free, Motore Silenzioso

Il prezzo più basso del mercato per un modello economico, non proprio moderno, ma sicuramente eccellente e in grado di offrirvi un ottimo succo di frutta. L’estrattore di succo Severin ES 3566 è la scelta perfetta per regalare alla vostra famiglia una buona fonte di colazioni sane e naturali. Questo estrattore di succo Severin ES 3566 è dotato di un motore professionale, adatto anche a più utilizzi frequenti durante la giornata, che opera su una rotazione che raggiunge addirittura i 19.000 giri al minuto. L’utente può selezionare due velocità: una prima velocità per gli alimenti morbidi, e una seconda velocità per gli alimenti duri. Nonostante questa grandissima velocità, il motore dell’estrattore di succo Severin ES 3566 è estremamente silenzioso, e viene poi raffreddato ad aria.

Il setaccio e le lame dell’estrattore di succo Severin ES 3566 sono in acciaio inox di altissima qualità, e sono molto facili da pulire, eventualmente lavabili anche in lavastoviglie. La presenza di una ampia imboccatura permette di inserire la frutta e la verdura con grande facilità. Il contenitore compreso nell’estrattore di succo in questione ha una capacità pari a circa 1.500 ml, ed è pure dotato di un separatore di schiuma. Il montaggio e lo smontaggio sono estremamente facili e intuitivi da eseguire, mentre la chiusura di sicurezza impedisce all’estrattore di succo Severin ES 3566 di partire se i componenti non dovessero essere tutti posizionati la meglio. Si precisa poi che nell’estrattore di succo Severin ES 3566 tutte le componenti poste a contatto con gli alimenti sono BPA-free, ossia esenti da bisfenolo A.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Costo bassissimo

  • Grande velocità

  • Aspetto antiquato

  • Poche funzioni


SCELTE ALTERNATIVE 


4. Scelta alternativa

Hurom HU-500 Estrattore di Succhi Serie HE, 80 Giri al Minuto, Avorio

Qualità, quantità e un aspetto vintage molto, molto particolare, che non tutti gradiranno. Questo estrattore di succo Hurom HU-500 è molto particolare per quanto riguarda le sue effettive qualità in termini di design, richiamandosi a livelli di gradevolezza estetica risalenti nel tempo. Quanto al comparto tecnico e tecnologico, l’estrattore di succo Hurom HU-500 opera su una velocità pari a 80 giri al minuto, con lame efficaci ed efficienti al taglio e alla estrazione del succo, oltre allo sminuzzamento della polpa. La presenza di due filtri interni al modello consente un più facile utilizzo.

I componenti di questo estrattore di succo Hurom HU-500 sono tutti BPA-free, ossia privi di bisfenolo A. Il modello in questione è anche disponibile in diversi colori, anche se tutti ispirati a un design che si richiama a uno stile propriamente del passato, tipicamente anni Ottanta. All’interno della confezione è presente un comodo e chiarissimo manuale bilingue, in italiano e in inglese, che vi consentirà di approcciarvi facilmente a questo modello. Il prezzo dell’estrattore di succo Hurom HU-500 non è comunque di poco conto.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Buona velocità

  • Discreto prodotto

  • Prezzo ben superiore alla media


5. Scelta alternativa

Philips HR1897/30 Estrattore di Succo con Tecnologia MicroMasticating, Grigio

La tecnologia al servizio della frutta. È’ sufficiente portare un colosso della tecnologia come Philips in un settore particolare come quello degli estrattori di frutta per trovarsi faccia a faccia con un piccolo prodigio della tecnologia, il cui prezzo ne riflette immancabilmente e inesorabilmente il valore. Questo estrattore di succo Philips HR1897/30 gode infatti della tecnologia MicroMasticating, che Philips ha sviluppato in collaborazione con gli studi promossi dall’Università di Innsbruck, in Germania. Secondo questa tecnologia, il modello operativo di questo estrattore di succo Philips HR1897/30 procede su 3 fasi: anzitutto esso taglia in pezzi piccolissimi la frutta sin dall’inizio; in seguito, vi è una fase di spremitura e di omogeneizzazione della frutta e della verdura; infine, un’ultima fase di micro-spremitura distrugge le barriere interne delle cellule e permette un rilascio estremamente efficiente del succo.

La funzione QuickClean consente poi un innovativo sistema che opera senza alcun setaccio, grazie a un filtro a pettine che permette di godere di una pulizia semplice e veloce mediante un unico e singolo risciacquo con l’acqua, in meno di un minuto. La ulteriore funzione PreClean consente poi di svuotare l’estrattore per pulire a fondo ogni angolo, e bere tutto il succo di frutta ottenuto. Il sistema anti-goccia one touch rende ancora più semplice utilizzare questo estrattore di succo Philips HR1897/30, insieme con il doppio filtro e alla illuminazione a LED dei tasti.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Tecnologia molto avanzata

  • Ottimo prodotto

  • Prezzo superiore alla media


6. Scelta alternativa

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer Sistema di Estrazione, Senza Lame, Acciaio

Giovane, dinamico, snello e semplice: questo è l’estrattore di succo Panasonic MJ-L500 Slow Juicer, pronto a garantirvi una preparazione sana e naturale dei vostri succhi di frutta preferiti. Trai tutti i possibili vantaggi dalle vitamine e dai principi nutritivi più genuini della frutta, senza perdere nulla né in quanto a sapere, né in quanto a benefici. Questo estrattore di succo Panasonic MJ-L500 è dotato di un sistema di estrazione a bassa velocità, che lavora su solo 45 giri al minuto, i quali consentono infatti di conservare al meglio tutte le preziose sostanze nutritive senza che esse vengano alterate dal calore generato dalla rotazione.

Da alcuni test scientifici di Panasonic è addirittura emerso che i livelli di vitamina C di questo modello siano superiori fino al 100%. L’estrattore di succo Panasonic MJ-L500 consente di fare anche gelati e sorbetti in 3 semplici passaggi, grazie all’apposito accessorio frozen. Il modello in questione è anche molto facile da pulire, e può essere tranquillamente utilizzato e lavato anche in lavastoviglie.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Estrazione a bassa velocità

  • Ottimi gelati

  • Facile da pulire

  • Aspetto estetico


7. Scelta alternativa

H. Koenig GSX12 Estrattore di Succo a Freddo, Spremitura Lenta, Estrattore di Frutta e Verdura, Acciaio Inox, BPA Free

Doppio contenitore e aspetto slanciato e allungato: di fronte a questo estrattore di succo H. Koenig GSX12 sembra di trovarsi davanti a un vero e proprio shuttle. Il modello in questione offre infatti una capacità pari a ben 1 litro, e opera grazie a un motore che sviluppa una potenza pari a 400 W e una tensione pari a 220 / 240 V per 50 / 60 Hz. Nonostante questa grande potenza, durante la fase di funzionamento questo estrattore di succo H. Koenig GSX12 si mantiene in tutto e per tutto estremamente silenzioso, così comodo da utilizzare che non disturba nessuno.

L’estrattore di succo H. Koenig GSX12 ha uno slanciato e ottimale corpo in acciaio inox, che ne garantisce, oltre che un aspetto ottimale, anche e pure una efficace ed efficiente conformazione. Inoltre, nella confezione questo modello offre una serie estremamente interessante di accessori, che vi potranno aiutare nel preparare i vostri succhi di frutta. Dalla spinta alla spazzola di pulizia, dalla tazza di succo al contenitore per la polpa, potete star pur certi che questo l’estrattore di succo H. Koenig GSX12 non vi deluderà.

Clicca qui per acquistare su amazon!

8. Scelta alternativa

Aigostar MyFrappe Black 30IMX – Centrifuga ed Estrattore di Succo e verdura SemiProfessionale 1.25L. Potenza 850W a bassa rumorosità. Acciaio Inox. BPA Assente. Design esclusivo

Risparmio e modernità grazie a questo estrattore di succo Aigostar MyFrappe Black 30IMX, che vi offre un vero e proprio modello professionale, costituito da componenti privi di BFA e in acciaio inox. La presenza di un micro-mesh e di un disco di taglio in acciaio consente una più efficace estrazione del succo di frutto, fino al 20% in più di succo e al 30% in più di vitamine rispetto ad altri normali e ordinari modelli. Questo estrattore di succo Aigostar MyFrappe Black 30IMX presenta inoltre un motore a doppia velocità da 3 impostazioni, e sviluppa una potenza che arriva fino a 850 W, pur mantenendo una assoluta silenziosità. Le tre impostazioni in questione vanno dallo spento, alla bassa velocità (10.000 giri al minuto ± 15% per i frutti morbidi) e ad una alta velocità (15.000 giri al minuto ± 15% per i frutti duri).

Nella confezione si trova poi una brocca di succo da 1.25 litri, dotata di un separatore di spuma e di un ulteriore contenitore da 1.45 litri. Questo estrattore di succo Aigostar MyFrappe Black 30IMX presenta inoltre un utile braccio di bloccaggio in metallo che assicura l’integrità di tutti i componenti durante l’azione, e blocca l’estrattore di succo fino a che tutti i componenti non saranno in ordine.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • Capaci e ampi contenitore e brocca

  • Capaci e ampi contenitore e brocca

  • Aspetto moderno e dinamico

  • Solo alte velocità


Non sei soddisfatto? Eccoti una lista dei migliori estrattori di succo direttamente da amazon.it

Lista estrattori di succo

Sommario
Data Recensione
Prodotto Recensito
Estrattore di succo
Voto dell'Autore
51star1star1star1star1star
2018-06-11T13:56:17+00:00