Migliori sigarette elettroniche 2018 consigli

LE MIGLIORI SIGARETTE ELETTRONICHE 2018 CONSIGLI E GUIDA ALL’ACQUISTO

In cerca delle migliori sigarette elettroniche ?
Quante volte ti è passata per la testa l’idea di abbandonare la brutta abitudine del fumo e provare una sigaretta elettronica?
Basta farsi del male, forse è arrivato il momento di cambiare.

Le sigarette elettroniche sono una validissima alternativa alle sigarette tradizionali, in quanto sono meno dannose per la salute ed in proporzione costano decisamente meno. Il loro funzionamento è del tutto differente rispetto alle normali sigarette, non c’è infatti alcuna combustione di tabacco, ma solo vaporizzazione di una soluzione liquida formata da glicole propilenico e glicerina vegetale (elementi molto utilizzati nell’industria alimentare e cosmetica), i vari aromi ( scelti dal consumatore all’acquisto del liquido ) ed una certa quantità di nicotina scelta dal fumatore che viene scaldata da un atomizzatore attivato da una batteria. Ne fuoriesce quindi del vapore e NON del fumo. La sensazione per il fumatore è circa la stessa, mentre i possibili rischi per la salute svaniscono. Le sigarette elettroniche non contengono infatti agenti nocivi, non vanno ad ingiallire i denti e non provocano un invecchiamento precoce della pelle.

Allora rispondetemi a queste domande: Perchè spendere di più? Perchè farsi del male se si può evitare? Siamo nel 2018, l’era della tecnologia!

Purtroppo i ragazzi di oggi fumano senza pensare al loro futuro, forse pensando che sia troppo lento ad arrivare, ma se potete evitare tutto ciò che non è giusto, continuando comunque a mantenere l’abitudine perchè non farlo?

ClassificazioneFotoNome ArticoloCompra su Amazon
Il top di gammaTHORVAP MASTER 100W KIT Clicca qui per il prezzo!
Il vero affareELEAF ISTICK PICO KIT 75W Clicca qui per il prezzo!
La scelta economicaJOYETECH - EGO BOX AIO" Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamigliori sigarette elettroniche consigliJUSTFOG Q16 KIT Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamigliori sigarette elettroniche consigliTHORVAP TF2 MINI 40W Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamigliori sigarette elettroniche consigliKEBOR CLOUD 50W Clicca qui per il prezzo!
Scelta alternativamigliore sigaretta elettronicaJUSTFOG 1 KIT Clicca qui per il prezzo!

MA COSA SONO LE SIGARETTE ELETTRONICHE?

Le sigarette elettroniche hanno una forma generalmente simile alle comuni sigarette , semplicemente con un aspetto elettronico, vi basta immaginare una piccola penna. La batteria, necessaria per produrre combustione sufficiente a far evaporare il liquido, viene generalmente attivata mediante un pulsante che viene spontaneamente premuto durante l’aspirazione, per questa ragione i modelli migliori sono dotati di sistemi di prevenzione dalle accensioni accidentali. L’atomizzatore è invece composto da un serbatoio contenente la soluzione liquida e un piccolo cilindro metallico dove ha sede la resistenza che, scaldandosi, vaporizza il liquido da aspirare attraverso il boccaglio.

Forniremo PRO e CONTRO per ogni articolo, vogliamo assicurarci che sarete in grado di scegliere il prodotto più giusto alle vostre esigenze!


1. AL PRIMO POSTO

Sul primo gradino nella sezione delle migliori sigarette elettroniche troviamo

THORVAP MASTER 100W KIT”

Si sa, quando si parla si sigarette elettroniche non si può non citare la famosa casa produttrice Thorvap, per la qualità dei suoi kit. Quello che vi stiamo proponendo è sicuramente uno dei migliori kit in commercio, per qualità dei materiali, potenza del box e durata della batteria. anche questa volta THORVAP non delude nelle performance dei suoi prodotti nel campo dell e-cigs.

Il prodotto arriva in una scatola di cartone che contiene: Il box da 100 w, un atomizzatore da 0.2 Ohm di resistenza, una resistenza aggiuntiva, un tubicino di vetro, il cavo di ricarica micro usb/usb ed il manuale di istruzioni in italiano ed inglese.

Qui possiamo vedere un video dell’unboxing di questa fantastica e-cigs

L’unita principale è in zinco/alluminio, ha una batteria da 3200 mah, ricaricabile tramite il cavo usb in dotazione ed ha uno schermo led per visualizzare le informazioni principali. Permette di controllare sia la temperatura dell’atomizzatore tra 100 e 200 °C che i watt erogati che variano da 7 a 100.
Ogni aspirazione è controllata con un tempo di tiro massimo a 10 secondi ed è inoltre presente una protezione di corto circuito e contro i sovraccarichi.

L’atomizzatore ha una capacità da 2 ml con attacco tipo 510, base metallica in acciaio inox e punta a goccia rimovibile.
La vaporizzazione viene attivata con 5 pressioni sul pulsante principale, la stessa operazione per spegnerla.
La batteria si ricarica in circa 2-3 ore se collegata a caricatore a muro (si consiglia un caricatore con almeno 1A di corrente erogata), in 4-5 se collegata ad un PC.

Per una corretta formazione del vapore son consigliati liquidi con il 70% di glicerolo vegetale, che assicurano un estrazione dell’aroma pressochè perfetta.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • possibilità di controllare ogni funzione nello schermo led

  • dotato di protezione per cortocircuiti e sovraccarichi

  • molto resistente e duratura

  • prezzo non accessibile a tutti


2. AL SECONDO POSTO

Al secondo gradino nella sezione delle “migliori sigarette elettroniche 2018 consigli” troviamo il

“Eleaf Istick Pico Kit 75W

Il nuovo kit Eleaf Istick Pico Box 75 W si presenta con una linea davvero piacevole per l’occhio è molto accattivante, disponibile in quattro colorazioni: bianco, rosa, grigio e nero. Anche molto comoda da usare, questa e-cigs rappresenta senza dubbio la migliore scelta per rapporto qualità/prezzo.

Essa rappresenta uno tra i prodotti più di trend per quanto riguarda il mondo degli svapi al momento, grazie alla facilità d’uso e le molteplici combinazioni possibili per poter fumare nella maniera più personalizzabile possibile.

Clicca qui per acquistare su amazon!

La confezione comprende:  1 x iStick Pico 75 W TC, 1 x Melo 3 Mini serbatoio, 1 x CE Kanthal 0,3 ohm testa atomizzatore (preinstallato), 1 x CE Kanthal 0,5 ohm atomizzatore capo, 1 x ricambio Borsa di O-ring, 1 x cavo micro USB, di contro possiamo trovare solo che, oltre al kit, bisogna acquistare due batterie 18650 ad alto amperaggio che non son comprese. Nonostante ciò tutti i pezzi son di ottima fattura, soprattutto l’atomizzatore.

Sul box troviamo un piccolo schermo OLED sul quale possiamo visualizzare una moltitudine di informazioni, come lo stato della batteria, la temperatura ed il voltaggio attuale. In definitiva una sigaretta molto compatta, dal peso non troppo alto, e che consente fumate dense e cariche di aroma, impossibile restarne insoddisfatti.

  • disponibile in 4 colorazioni

  • facilissima da utilizzare

  • la migliore qualità prezzo

  • non sono comprese le batterie


3. AL TERZO POSTO

Sull’ultimo gradino nella sezione delle “migliori sigarette elettroniche 2018 consigli” troviamo il kit

Joyetech – Ego Box AIO”

Il kit eGo Box AIO della Joyetech è sicuramente una delle sigarette elettroniche più economiche e rivoluzionarie che possiamo trovare. La sua peculiarità infatti è quella di essere un box “all in one”, garantendo sicurezza, diminuite perdite di liquido, un estrema compattezza e comodità di impugnatura.

Il suo serbatoio da 2 ml consente l’utilizzo prolungato durante la giornata senza la necessità di continue ricariche, risultando molto comoda per persone che affrontano lunghi viaggi o intense giornate di lavoro. Molto piccola e dal design semplice ed accattivante, può essere personalizzata in svariati modi grazie ai led e la possibilità di attaccare stickers sul box.

Clicca qui per acquistare su amazon!

All’interno del kit, oltre al box unico compreso di batteria, troverete 1 atomizzatore da 0.6 ohm, 2 boccagli extra, 1 scheda per avvio rapido, il certificato di garanzia ed un cavo USB per la ricarica.Nonostante il prezzo di mercato davvero basso, riesce ad estrarre molto bene l’aroma dei liquidi con cui la usiamo, e produce un ottima quantità di vapore.

  • la più economica

  • assolutamente semplice e funzionale

  • serbatoio da 2ml che consente di ricaricare il liquido meno frequentemente del solito

  • non è presente uno schermo led per la visione delle caratteristiche


SCELTE ALTERNATIVE SIGARETTE ELETTRONICHE 2018


 

4. Scelta alternativa

Justfog Q16 Kit Completo

State cercando un ottima sigaretta elettronica per iniziare, ma che abbia anche un prezzo abbordabile? Quando parliamo dei kit di Justfog in ambito di e-cigarets, parliamo di qualità e risparmio senza dubbio. Questo modello in particolare è dotato di atomizzatore Q16, capace di garantire ottime prestazioni e ridurre le perdite di liquido praticamente a zero. La batteria in dotazione con il kit è una J Easy 9 da 900mah, con 8 livelli di regolazione che vanno da 3.4 a 4.8 volt, che garantisce la possibilità di fumarla per un intera giornata senza ricaricarla.

Sulla sigaretta troverete un comodo display che indicherà voltaggio corrente e livello di carica, e due comodi tasti per aumentare e diminuire la potenza della fumata in base alle vostre esigenze. Nella confezione troverete, oltre alla batteria e all’atomizzatore, due resistenze da 1.6omh, un cavo usb per la ricarica ed il manuale italiano per l’utilizzo

Completa l’acquisto su amazon!
  • presente il display per controllare voltaggio e batteria

  • batteria dalla ottima durata

  • serbatoio capiente da 1.9ml

  • materiali di ottima fattura

  • non è possibile utilizzare liquidi 70/30 o potrebbe rovinarsi l’atomizzatore


5. Scelta Alternativa

THORVAP TF2 Mini 40W

Chi svapa sa bene cosa vuol dire avere una batteria che duri parecchio ed un buon atomizzatore che soddisfi il tiro, ed in questo kit troverete la risposta a tutte le vostre esigenze. La sigaretta si presenta subito di buona qualità al tatto, grazie al suo corpo in alluminio e agli ottimi materiali di cui è costruita.

L’atomizzatore è pensato per un tiro polmonare e trasmette piacevolmente l’aroma del liquido che vi utilizzeremo, senza “bruciarlo”.
Insieme ad esso troveremo nelle confezione la batteria BOXMOD da 2200mah, cavo usb e micro-usb per la ricarica, manuale delle istruzioni, più alcuni ricambi per il nostro kit (un vetrino, delle guarnizioni e il coil).
E’ presente un display classico, dove potremo visualizzare la batteria ed il voltaggio (modificabile grazie a due semplici tasti).

 

 

Clicca qui per acquistare su amazon!

  • prezzo molto contenuto rispetto alla qualità del kit

  • consigliato sia per chi inizia che i veterani dello svapo

  • qualità dei materiali e dei singoli pezzi ottima

  • un po’ fragile

  • ad alti voltaggi la batteria non sembra essere molto longeva


6. Scelta Alternativa

Kebor Cloud 50W

Questo kit rappresenta una vera e propria soluzione definitiva per chi vuole una sigaretta semplice da utilizzare, discreta e dalle dimensioni ridotte, che consenta comunque di avere una grande quantità di vapore nella fumata, il tutto ad un prezzo davvero accessibile. Son proprio queste le caratteristiche che ci han fatto scegliere il kit Kebor Cloud per le nostra migliori sigarette elettroniche 2018.

Dotata di una batteria da 50W di potenza, un serbatoio capiente da 2ml, e dei sistemi di controllo op-Refill e Top-Airflow che evitano la maggior parte delle fuoriuscite di liquido, questa sigaretta ha poco da invidiare alle tante concorrenti nella sua fascia di prezzo ed oltre. L’unico neo è probabilmente la durata della batteria, sotto la media.

Col kit vi arriveranno anche il cavo per la ricarica, un manuale per le istruzioni, una resistenza sostituitiva da 0,8ohm, una confezione di liquido omaggio da 10 ml ed un comodo O-ring.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • dimensioni ridotte, per una grande comodità di impugnatura

  • sistemi di controllo per evitare la fuori uscita di liquido

  • serbatoio da 2ml che consente di ricaricare il liquido meno frequentemente del solito

  • ottima potenza della fumata e quantità di vapore

  • prestazioni della batteria sotto la media


7. Scelta Alternativa

Justfog 1

L’ultima e-cigs che vi proponiamo è lo starter kit Justfog 1, un kit all in one perfetto per chi si avvicina al mondo dello svapo per la prima volta, ma anche per i fumatori più esperti. Una grande peculiarità di questo kit è la possibilità di passare da un tiro guanciale ad uno polmonare in base alla testina che andiamo a montare, da 0,8 in caso vogliamo un tiro di guancia o da 0,5 per una svapata polmonare. Esteticamente si presenta con un design molto semplice e compatto, decisamente un prodotto semplice da trasportare e molto discreto rispetto alle soluzioni con box. La sigaretta si dimostra essere molto resistente agli urti e le cadute, grazie al suo solido corpo in acciaio. Per ora è disponibile solo in due colori, silver e nero.

L’atomizzatore è provvisto di diversi sistemi di sicurezza, a partire dal childproof, per arrivare ad un sistema “antischizzo” che permetterà di evitare fastidiose fuoriuscite di liquido in bocca durante la fumata. La batteria, con i suoi 1500mah, si dimostra essere particolarmente duratura, ma è la qualità a rendere questo prodotto un ottima scelta per la sua fascia di prezzo. Infatti è provvista, come l’atomizzatore, di diversi dispositivi per garantirne il corretto utilizzo ed una buona longevità. In ultimo, ma non per importanza, abbiamo un led situato sopra il tasto di accensione, che ci permetterà di sapere lo stato della carica in base alla sua colorazione.

Clicca qui per acquistare su amazon!
  • possibilità di passare dal tiro di guancia a quello polmonare cambiando la resistenza

  • sistemi di sicurezza sia nell’atomizzatore che nella batteria

  • design elegante e compatto, completati da un ottima resistenza

  • prezzo davvero contenuto

  • prestazioni della batteria sotto la media


Non sei soddisfatto? Eccovi la lista completa delle sigarette elettroniche direttamente da Amazon.com!

Lista Sigarette Elettroniche

Sommario
Data Recensione
Prodotto Recensito
Sigarette elettroniche
Voto dell'Autore
51star1star1star1star1star
2018-06-12T00:45:30+00:00